Coastal Rowing

Il Coastal Rowing è un nuovo modo di concepire il canottaggio. Non più soltanto fiumi e laghi, ma spiagge, coste, mare aperto. I più di 7mila km di coste italiane,di cui 5 balneabili , sono ora alla portata di tutti e in qualunque condizione atmosferica. La trasportabilità e la inaffondabilità delle barche rende facile per tutti provare l’esperienza del Coastal Rowing.

Scopri l'ebbrezza di remare sulla cresta dell'onda

Il Coastal Rowing è di casa alla Canottieri Ravenna. I nostri ragazzi e i nostri Master in estate si allenano e gareggiano sulle barche Agostini Nautica. Vieni a provare il Coastal Rowing: scoprirari un mondo di divertimento grande quanto il mare:

Le barche Agostini Nautica

Il know-how tecnologico nel settore nautico di Agostini Nautica si è fuso con la passione per il remo della Canottieri Ravenna. Assieme, hanno realizzato questi scafi inaffondabili e auto svuotanti, verniciati con un giallo brillante, il brand color di Agostini. Le barche, con le quali gli atleti della Canottieri hanno conquistato un argento ai Mondiali di Coastal Rowing del 2008, sono acquistabili al prezzo di 5.000 euro. Scarica la brochure per maggiori informazioni

Download